Blog di Giovanni

Blog di Federico

23/01/12

Pagine 17 & 18



3 commenti:

  1. Ciao,
    ho aspettato a leggere e stamattina, al lavoro ovviamente, mi sono goduto tutto il primo capitolo.
    Complimenti. A dire il vero la prima volta che ho visto questi disegni non mi ha attirato per niente il tratto... trovavo le linee troppo spesse... ma, come al solito, devo sempre ricordare che un libro non si giudica dalla copertina.
    Mi è piaciuto molto. continuate così.
    Mi permetto di segnalarvi un film (se non lo avete già visto) per le ambientazioni: Dagon (Stuart Gordon). Il film è una chiavica ma la vostra ambientazione mi ha subito portato a questo film.
    Ciao K.

    RispondiElimina
  2. Visto Dagon... e sì, era una chiavica e pure di quelle rare.

    Contenti di averti convinto a seguirci e speriamo che adesso le linee siano spesse il giusto! ;)

    RispondiElimina